Servizi

Da inizio 2019 APM ha siglato un accordo di collaborazione con Fulkrum, azienda con base in Inghilterra e sedi operative in ogni time zone nel mondo, che fornisce ai principali operatori oil & gas & renewables, servizi di Inspection & Expediting.

La collaborazione con Fulkrum rappresenta per APM una nuova frontiera. Da sempre dedicati a forniture di prodotti spaziamo ora anche ai servizi. Tuttavia la filosofia e l’obiettivo non cambiano e rimaniamo fedeli all’imperativo quotidiano di collaborare con i nostri clienti e assisterli al meglio attraverso soluzioni (forniture di prodotti o prestazione di servizi) che siano sempre rispondenti alle esigenze di qualità, tempi e prezzi.

Nel mondo dei servizi questa dinamica è portata all’estremo, poiché il fattore umano permea l’attività in ogni suo risvolto. Parliamo con i ns clienti (responabili delle attività di inspection & expediting, material manager, project manager) per individuare le esigenze in termini di skills e esperienze del personale che deve essere inviato in missione presso vendor o siti di progetto. Parliamo con i nostri Coordinatori Ispettivi sparsi nelle diverse branch operative per evidenziare loro le esigenze del cliente e fornire tutti gli input utili a identificare i profili idonei a ricoprire i vari incarichi. Ci confrontiamo infine con i nostri clienti per avere un loro feedback sui servizi prestati, con l’obiettivo di identificare punti di forza e aree di miglioramento nell’operato dei ns centri di coordinamento e del personale inviato in missione.