I nostri partner

Alloy Pipe & Metal da quasi trent’anni opera come rappresentanza commerciale in Italia per conto di note aziende internazionali, ciascuna leader nel proprio settore.

Con Eisenbau Kraemer e Salzgitter Mannesmann International abbiamo percorso e proseguiamo una lunga strada contrassegnata da stretta collaborazione e numerose forniture di tubi, curve e lamiere in acciaio destinati a progetti internazionali strategici in ambito Oil & Gas (Pipeline on-shore e subsea, piattaforme off-shore, impianti petrolchimici), e oggi anche in quello delle energie rinnovabili (wind-farm) e della transizione energetica (Idrogeno).

Nel tempo con l’obiettivo di supportare i nostri clienti su un più ampio ventaglio di prodotti, materiali e servizi abbiamo avviato rapporti di collaborazione in forma di rappresentanza commerciale con aziende che come EBK e Salzgitter si distinguono per massima attenzione alla qualità, know-how, professionalità e innovazione.

Per tutte queste aziende APM gestisce oggi i rapporti commerciali con i clienti del mercato italiano, siano essi operatori Oil & Gas, EPC contractor, ingegnerie, prefabbricatori, trader, distributori e altro ancora.

Ognuno dei nostri partner è un’eccellenza del proprio settore.

Eisenbau Kraemer e Salzgitter sono brand storici della siderurgia Europea, riconosciuti dal mercato come avanguardia tecnologica e garanzia di qualità.

Pelletron e TDC International sono realtà che fondono ingegneria e produzione e che hanno fatto dell’innovazione la loro forza, sviluppando e brevettando prodotti e soluzioni unici nel loro genere, offrendo così ai clienti risposte efficaci a problemi complessi.

Infine la collaborazione con Fulkrum ci ha portati ad abbracciare il settore dei servizi e di lavorare al fianco di un’azienda che nata nel 2011 è divenuta oggi un gruppo globale che fornisce servizi a tutti i principali operatori Oil & Gas e EPC contractor internazionali, con standard di qualità e un tasso di retention elevatissimi.